La porta EGV1, azienda internazionale e fornitore ufficiale del team
Oltre 20 anni fa, nel comprensorio più famoso d’Italia per la produzione tessile, tra Varese e Como, Valerio Fumagalli dava vita alla EGV1. Un marchio inizialmente focalizzato sulla produzione di uniformi, oggi specializzato su abbigliamento e accessori per oltre 50 compagnie aeree mondiali.
La passione per il Motorsport e l’amicizia con piloti e manager porta il Fumagalli a proporsi, col tempo, come fornitore di divise e accessori per i team. Un nuovo filone commerciale che parte con la Yamaha di Jorge Lorenzo e prosegue poi nel mondo delle quattro ruote e dei rally, coronato dal recente ingresso in Formula 1 col Team Alfa Romeo Sauber.
Un impegno importante che coinvolge l’azienda per oltre 150.000 capi all’anno, dalle calze al cappellino alle t-shirt alle giacche e ai capi indossati dai piloti Giovinazzi e Raikkonen.
EGV1 sarà a Padova con un grande stand espositivo dove sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale di Alfa Romeo Sauber e dove sarà possibile ammirare dal vivo una vettura di Formula 1. L’appuntamento è al padiglione 14.